Dove il Jazz è di Casa
Casa del Jazz
Design
UX
Sviluppo
Accessibilità
Design elegante, navigazione intuitiva, ritmo vivo e coinvolgente e un’interfaccia ottimizzata per valorizzare la ricca offerta musicale e culturale: questa la partitura sulla quale ci siamo mossi per disegnare il nuovo volto digitale della Casa del Jazz di Roma
Amaranto firma design e sviluppo del nuovo sito della Casa del Jazz, luogo di culto e punto di riferimento per la scena jazzistica italiana e internazionale.
Il progetto riflette l’identità e la storia unica della Casa del Jazz, organizzando la navigazione dei nuovi spazi digitali in una partitura ritmata e fluente, nella quale ogni elemento è pensato per accompagnare il visitatore alla scoperta di un ricchissimo programma di concerti, rassegne ed eventi.
Innovazione, accessibilità e coinvolgimento.
Il nuovo sito è progettato per essere dinamico e accessibile, con l’obiettivo di garantire un’esperienza coinvolgente e senza ostacoli per ogni tipologia di utente. Informazioni dettagliate sugli eventi, gallerie fotografiche e contenuti multimediali si integrano in una composizione agile, intuitiva e sempre frizzante, che accresce e prolunga l’esperienza della Casa Del Jazz, creando una piattaforma in costante dialogo con il pubblico.
Visita il nuovo sito della Casa Del Jazz: